martedì 6 luglio 2010

Flora resta a Trani!

da www.traniweb.it

La Fortis Trani si iscriverà al prossimo campionato di serie D. Entro dopodomani la società provvederà a perfezionare l’iscrizione in Lega. L'annuncio è stato dato dal presidente Antonio Flora al termine dell'incontro con il sindaco Giuseppe Tarantini. L’appuntamento, inizialmente fissato a palazzo di città, in realtà si è svolto nella villa del primo cittadino. Lontani da occhi indiscreti, alle 16 spaccate si sono incontrati Antonio Flora, il figlio Giorgio (che è anche il vicepresidente della Fortis), l’assessore allo sport Nicola Lapi e l’assessore all’urbanistica Ninni De Toma che si è unito al gruppo intorno alle 16.30.
Un’ora abbondante di colloquio, al termine del quale Flora ha confermato la disponibilità a continuare a far calcio a Trani, almeno per il prossimo anno. «Non è stato un incontro brillantissimo – ha detto Flora - ma non mi aspettavo di trovare un Superenalotto. Sono comunque soddisfatto dal lavoro che hanno svolto gli amministratori di Trani». Non ci saranno ingressi di nuovi soci, ma a Flora è stato dato un nutrito elenco di imprenditori disposti a dare una mano alla società con forme di contribuzione. Fra questi anche il gruppo che fa capo a Matarrese.
«Il problema iniziale è superato – spiega Flora – e quindi iscriveremo la squadra al campionato. In questa settimana contatteremo tutti gli imprenditori che l’amministrazione ci ha segnalato e poi tireremo le somme per comprendere quale tipo di stagione disputare. Ai tifosi dico di star tranquilli perché diremo la nostra anche nei Dilettanti. Pensare alla promozione è utopia, ma il Trani saprà dire la sua».

Nessun commento:

Posta un commento